SPEDIZIONE GRATUITA SU TUTTI GLI ORDINI SUPERIORI A 69,90 €
Menu
Pronti a festeggiare San Valentino
31 gennaio 2020

Pronti a festeggiare San Valentino

I Nostri consigli

In qualunque modo trascorrerete San Valentino è importante che nulla lo rovini. Pensate al giusto regalo per il vostro partner, magari un profumo o delle creme e lozioni per il viso e il corpo che evidenzi la vostra attenzione per la loro cura e bellezza. Trascorrere un'emozionante serata si potrebbe rivelare abbastanza stressante, ancor più se avete affrontato una giornata impegnativa e stancante magari a causa del lavoro o per gli impegni quotidiani.

Per questo è importante tenere sotto controllo gli effetti dell’ansia ed evitare i piccoli disturbi che influiscono sul fisico e sull'umore con l'utilizzo di integratori vitaminici e sostanze psico-fisiche attive. Se avete organizzato una cena al ristorante questa è un'ottima opzione per la riuscita della serata ma attenzione però a non esagerare con le pietanze e le porzioni per non rovinare il dopocena. 

Darsi tanti baci...perché fa bene all'umore! 

E  se a fine serata non vedete l’ora di fare l’amore rendetela più piacevole con massaggi e coccole utilizzando gel stimolanti e profumati e perché no, qualche SEX TOYS per rendere il tutto più eccitante e prolungare il vostro piacere. Non dimenticate che l'uso del preservativo è importante e scegliendo quello giusto potrete trovare la perfetta combinazione tra tranquillità e piacere.

Non ci resta che augurarvi una romantica e perfetta giornata.


Buon San Valentino !

Commenti

Lascia un commento