Costi Spedizione & Tempi
Farmacie Sant'Anna del Dott. Claudio Nuzzo provvederà a fare recapitare agli acquirenti i prodotti ordinati tramite corrieri e/o spedizionieri di sua fiducia.
Le spedizioni vengono effettuate dal lunedì al venerdì, sono da escludersi i giorni festivi, il sabato e la domenica. La spedizione dei prodotti avviene entro 48/72 ore dal momento della conclusione dell'ordine tranne che per la Sardegna, le isole minori e i cap disagiati dove i tempi di consegna sono da considerarsi di 72/96 ore. Al momento della notifica di avvenuto pagamento i prodotti saranno pronti per essere spediti. La farmacia si impegna a comunicare tempestivamente all'acquirente errori di giacenza o difficoltà nel reperire prodotti non più in commercio; in tal caso si impegna nel restituire l'intera somma ricevuta comprensiva delle spese di spedizione.
Al momento della spedizione all'acquirente sarà inoltrata una mail di notifica per monitorare fino all'arrivo al proprio domicilio la merce acquistata.
Nei contratti che pongono a carico del professionista l'obbligo di provvedere alla spedizione dei beni il rischio della perdita o del danneggiamento dei beni, per causa non imputabile al venditore, si trasferisce al consumatore soltanto nel momento in cui quest'ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei beni.
Alla consegna l'acquirente è tenuto a controllare che l'imballo sia in buone condizioni, in caso contrario è autorizzato a non accettarlo, inoltre e se munito di camera potrà fotografarlo attestando così la reale condizione dell'imballo al momento della consegna. Nelle ore successive sarà tenuto ad informare la Farmacia o attraverso numero telefonico 081 189 020 97 o all'indirizzo info@farmaciedelcuore.it che provvederà nel più breve tempo possibile a risolvere il problema.
SPESE DI SPEDIZIONE
- Il costo della spedizione è di 4,90€
- Con un ordine minimo di 29,90€ la spedizione è di soli 2,60€
- Con un ordine minimo di 79,90€ la spedizione è GRATIS
- Per le zone disagiate è previsto un sovraprezzo di 5,00€
- Per la Sardegna il costo della spedizione è di 6,90€, mentre per ordini superiori a 29,90€ è di 3,90€ ed è GRATIS per ordini superiori a 79,90€
Per gli ordini per i quali è stata selezionata la modalità di pagamento “contrassegno” viene richiesto un contributo uguale al diritto fisso applicato dallo spedizioniere pari a 5,00€.
Per le spedizioni con peso superiore ai 3 kg è previsto un sovrapprezzo di 5,00€.
Esclusione Di Responsabilità:
1. L'obiettivo principale è di garantire che l'ordine arrivi a destinazione il prima possibile. Sono però i clienti e/o destinatari ad assumersi la responsabilità, al momento dell'acquisto, dei prodotti ricevuti e dei dettagli di consegna forniti (controllare sempre che siano corretti).
2. Non è possibile assumerci nessuna responsabilità per eventuali perdite sostenute dal cliente o dal destinatario, in termini di spese di trasporto non rimborsabili e/o costi aggiuntivi per la consegna della merce o per la sostituzione di questa.
3. Nel caso in cui riceviate un articolo errato o danneggiato, vi invitiamo a contattarci telefonicamente o via email entro tre giorni dalla data di ricezione dell'ordine, preferibilmente con una fotografia del pacco e del suo contenuto.
Si prega di non rimandare prodotti senza prima averci contattato ed aver ricevuto un numero RMA.
I rimborsi sono possibili, da parte dello spedizioniere, se con spedizione assicurata. I costi per la spedizione di partenza e il dazio per l'importazione non sono rimborsabili. Stesso discorso vale per i costi sostenuti per il reso e per l'assicurazione dell'articolo, salvo accordi diversi.
Come già riportato in "Termini & Condizioni" la responsabilità è a carico del cliente/destinatario una volta che l'ordine viene spedito.